Riverdale 5: Rilasciata la Sinossi del Nono Episodio della nuova Stagione

Riverdale 5: Rilasciata la Sinossi del Nono Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Mentre in Italia è stata da poco trasmessa la premiere, che ha finalmente messo in scena l’atteso e ultimo ballo scolastico dei protagonisti, in America la quinta stagione di Riverdale è nel pieno del suo svolgimento e i fan hanno potuto già assistere all’annunciato salto temporale di sette anni.

L’escamotage ha catapultato Archie (KJ Apa) e tutta la gang nel pieno dell’età adulta, mostrandone il percorso compiuto e le decisioni prese, ma ha anche rivelato il destino della misteriosa cittadina che li ha ospitati in gioventù, ormai in piena decadenza a causa delle azioni del sempre subdolo Hiram Lodge (Mark Consuelos).

Nel tentativo di risollevarne le sorti, i ragazzi hanno quindi deciso di puntare tutto sul loro vecchio liceo, arrivando a prendere la decisione di assumere il ruolo di professori.

Nel nono episodio, di cui la rete televisiva The CW ha appena pubblicato la sinossi, vedremo dunque Archie e Veronica (Camila Mendes) escogitare un piano per scuotere gli animi degli studenti, dopo le numerose sconfitte subite dalla squadra dei Bulldog.
Jughead (Cole Sprouse) tenterà di dare una mano ad un alunno bisognoso di aiuto, mentre Betty (Lili Reinhart) si rivolge a Cheryl (Madelaine Petsch) per chiedere consiglio in merito ad una difficile decisione.
Spazio infine sarà dato anche a Kevin (Casey Cott) che si troverà ad affrontare un momento oscuro del suo passato.

La puntata, dal titolo Chapter Eighty-Five: Destroyer, è attesa per il prossimo 24 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più