Riverdale 5: Prima Foto dal Set! Ci sarà un Salto Temporale di 7 Anni
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
Lili Reinhart, una delle protagoniste di Riverdale, acclamata serie tv di casa The CW, è stata di recente ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon dove ha rilasciato nuove anticipazioni sulla quinta stagione dello show .
L'interprete ha inizialmente parlato di come ha vissuto la sua quarantena e del suo trasferimento in una nuova abitazione, per la prima volta un posto tutto suo a Los Angeles dove vivere, dopo esser dovuta spostarsi in maniera improvvisa in Canada.
Oltre a questo, l'interprete di Betty Cooper ha confermato che i lavori sulla quinta stagione partiranno subito dopo quelli della quarta, interrotta a marzo causa pandemia, aggiungendo poi una vera e propria rivelazione su Riverdale: nelle prossime puntate ci sarà infatti un bel salto temporale nel futuro, lungo circa di sette anni!
L'attrice si è dimostrata subito eccitata da questa sorpresa e intrigata dall'idea di vestire i panni di un personaggio più maturo, per quello che sarà un nuovo inizio all'interno della narrazione.
Le fa eco anche il creatore Roberto Aguirre-Sacasa, che ha postato su Instagram i primi scatti della nuova stagione e che potete trovare alla fine di questo articolo.