Riverdale 5: nella prossima Stagione ci sarà un Salto Temporale

Riverdale 5: nella prossima Stagione ci sarà un Salto Temporale

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si è da poco conclusa in America la quarta stagione Riverdale, ma gli autori non sono rimasti con le mani in mano e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul prossimo ciclo di episodi.

Come sappiamo a causa dell'emergenza Coronavirus, il finale season di quest'anno è stato anticipato, in quanto le riprese delle ultime tre puntate non si sono potute svolgere, perdendo quindi il ballo scolastico e il diploma dei ragazzi del Riverdale High.

I fan del teen-drama possono però stare tranquilli, nulla è perduto: il creatore della serie TV, Roberto Aguirre-Sacasa (autore anche dello spin-off Katy Keene), ha dichiarato che la quinta stagione ripartirà proprio da dove si è conclusa la precedente, portando a compimento le trame lasciate in sospeso.

Ma le notizie non si esauriscono qui: pare infatti che dopo il recupero delle tre puntate rimaste, la storia dei ragazzi farà un balzo temporale di diversi anni, come era stato anche alluso dalle parole di una delle interpreti, Madchen Amick, che nello show interpreta Alice Cooper, la madre della bionda Betty.

Non resta dunque che attendere per sapere la possibile data della premiere della quinta stagione e poter finalmente vedere come si concluderanno le avventure liceali di Archie e di tutta la banda di Riverdale, per poi essere, probabilmente, catapultati nelle vicende inoltrate del college.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più