Riverdale 5: lo Showrunner rilascia un nuovo Poster per la nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Pochi mesi separano ancora i fan dal ritorno delle avventure di Archie e di tutti i suoi amici: la premiere della quinta stagione di Riverdale è infatti attesa sulla rete televisiva The CW il prossimo 20 gennaio.
Nel frattempo il creatore dello show, Roberto Aguirre Sacasa (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), dopo la pubblicazione del primo teaser poster ufficiale, ha da poco diffuso sul suo account di Twitter una nuova immagine promozionale.
Il post mostra il fiume Sweetwater da cui emerge una mano dall'aspetto grottesco, ed è accompagnato da un inquietante e sibillino messaggio che recita: “Nulla resta sepolto per sempre”.
Che sia questo un indizio del possibile ritorno di un personaggio creduto morto? O forse un nuovo e sconvolgente mistero attenderà i protagonisti?
Un’altra ipotesi potrebbe indicare anche un possibile adattamento del fumetto a tinte horror Afterlife with Archie, ma l’eventualità sembrerebbe poco probabile.
Per sciogliere ogni dubbio non resta che attendere la nuova stagione che, dopo la conclusione delle trame lasciate in sospeso a causa della brusca interruzione delle riprese per la pandemia, vedrà la trama fare un balzo temporale di sette anni.
Fonte: Comic Book