Riverdale 5: Lo Showrunner anticipa che è iniziata la Produzione della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo gli sconvolgenti annunci della fine de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e della cancellazione di Katy Keene, finalmente per tutti i fan degli show tratti dagli Archie Comics giunge una buona notizia: pare infatti che sia ufficialmente iniziata la pre-produzione della quinta stagione di Riverdale.
A dare la comunicazione ufficiale è stato Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore dello show, pubblicando sul suo account Twitter un post, arricchito da un inquietantissimo teaser poster, che trovate in calce all'articolo.
Come sappiamo, la quarta annata della serie è terminata in anticipo a causa della pandemia da Covid-19, con tre episodi dei ventidue previsti ancora da mandare in onda.
Queste puntate però non andranno perdute, ma fungeranno da apripista per la quinta stagione, portando così a compimento le trame in sospeso, e in seguito è previsto un salto temporale di cinque anni circa, che darà la possibilità agli sceneggiatori di creare inedite e inesplorate dinamiche.
Non resta dunque che attendere la premiere, che, secondo il nuovo palinsesto della rete The CW, è prevista per gennaio 2021.
Fonte: Comic Book