Riverdale 5: l’attore Drew Ray Tanner è stato promosso a Regular per la nuova Stagione
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
L'attore Drew Ray Tanner, che interpreta Fangs Fogarty in Riverdale, è stato promosso a regular della quinta stagione.
Il personaggio è apparso nello show di The CW fin dal secondo capitolo e pare che in questa nuova stagione giocherà un ruolo molto più importante man mano che lo spettacolo andrà avanti.
"Drew è un bravissimo ragazzo e un attore fantastico, fa parte di Riverdale dalla seconda stagione, rendendo il personaggio di Fangs Fogarty uno dei preferiti dai fan" - ha dichiarato lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa - "Siamo tutti entusiasti che si unisca a noi per la quinta stagione, vivendo con il fidanzato Kevin Keller e la Serpent Queen Toni Topaz".
Lo stesso Tanner ha reagito alla notizia dicendo su Instagram:
"Sono passati quasi 3 anni dal giorno in cui è iniziato il mio viaggio con Riverdale. Allora non sapevo che sarebbe diventata un'esperienza che mi avrebbe cambiato la vita".
Nella quarta stagione abbiamo visto Fangs avvicinarsi a Kevin (Casey Cott) mentre facevano piani per uscire insieme mentre erano al college. La quinta stagione di Riverdale farà un salto di sette anni in avanti e la star dello show Lili Reinhart ha recentemente descritto questo espediente come un "modo di rinnovare" lo spettacolo:
"Adesso interpreto qualcuno che ha la mia età e non un'adolescente" - ha aggiunto l'attrice che interpreta Betty Cooper - "Non voglio arrivare a 30 anni e continuare a interpretare una diciottenne!".
Fonte: Digital Spy