Riverdale 5: ecco il Poster Ufficiale del Quarto Episodio della Stagione

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo aver concluso le trame lasciate in sospeso dalla conclusione anticipata della stagione a causa della pandemia da Covid-19, Riverdale si sta finalmente preparando a cambiare pelle: l’atteso salto temporale è infatti finalmente alle porte.

Dopo aver quindi passeggiato per quattro anni lungo i corridoi della Riverdale High, affrontando ogni genere di stranezza, misteri e omicidi, la cerimonia del diploma avvenuta durante lo scorso episodio ha chiuso definitivamente un capitolo della storia di Archie (KJ Apa) e di tutta la gang.

La quarta puntata della quinta annata vedrà quindi i giovani protagonisti proiettati sette anni nel futuro, assaporando le inedite situazioni, responsabilità e vicende della vita da adulti.

Se gli spettatori sono riusciti già farsi una prima idea della nuova realtà dei loro beniamini grazie alla visione del promo ufficiale, ecco spuntare online un poster pubblicitario, che, sullo sfondo del celebre locale Pop’s, mette in risalto l’intero cast di interpreti dello show.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

L’appuntamento con l’atteso episodio è dunque fissato per il prossimo 10 febbraio, nel frattempo vi ricordiamo che le avventure di Archie e dei suoi amici sono destinate a durare ancora a lungo, in quanto la rete The CW ha da poco rinnovato lo show per una sesta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.