Riverdale 3: tutte le News sulla Serie Superpremiata ai Teen Choice Awards
Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione:
La terza stagione di Riverdale arriverà sugli schermi negli USA il prossimo 10 ottobre. Cosa sappiamo finora del teen drama tratto dagli Archie Comics?
Innanzitutto, possiamo dire con certezza che Riverdale è la serie più amata dai giovani del 2018.
Ai Teen Choice Awards, Riverdale ha infatti trionfato, portando a casa un ricco bottino di ben 9 premi. Ha vinto anche come serie drammatica preferita, pur trovandosi contro “avversari” di livello come This Is Us ed Empire.
Vediamo gli altri premi:
Cole Sprouse - che nella serie interpreta Jughead - ha vinto come migliore attore in un drama e come attore più sexy; la sua amata - nel film e nella vita - Lili Reinhart (Betty Cooper) è migliore attrice. Inoltre, ça va sans dire, i due sono anche stati premiati come migliore coppia televisiva e per il bacio più appassionato.
L’award per il miglior cattivo è andato a Mark Consuelos, che veste i panni di Hiram Lodge.
Doppio premio per Toni Topaz: la bellissima e talentuosa Vanessa Morgan ha vinto come star rivelazione e anche il premio come “scene stealer” (rubatrice di scena, per essere subentrata durante la seconda stagione). Infine, il premio come migliore attacco isterico, non poteva non andare alla nostra Cheryl Blossom (Madelaine Petsch).
E ora qualche anticipazione della terza stagione:
Un’intera puntata (la quarta per la precisione) sarà un flashback del passato, intitolato “The midnight Club”. Si scoprirà un segreto oscuro che i genitori conservano sin dal liceo. Le parti dei giovani Fred Andrews e Alice Cooper verranno interpretate dagli stessi figli televisivi, invece per il ruolo del giovane Hiram Lodge è stato assoldato il figlio vero di Mark Consuelos, Michael.
Sappiamo inoltre che a metà stagione arriveranno finalmente Gladys e Jellybean, madre e sorella di Jughead.
Come prevedibile, nei primi episodi della stagione, Archie dovrà affrontare il processo: si appresta a vestire i panni del procuratore distrettuale è Penelope Ann Miller che, convinta della colpevolezza del nostro protagonista, per un po’ gli darà filo da torcere. I guai giudiziari di Archie, per altro, potrebbero creare delle frizioni nella relazione con Veronica.
Infine, anche se Black Hood potrebbe ritornare, al centro della terza stagione ci sarà la setta “The Farm”, che ospita Polly Cooper e il suo bambino.
Di seguito trovate uno sneak peek terza stagione, che CW ha mostrato durante il panel dedicato a Riverdale al Comic Con di San Diego: