Rivedremo Skeet Ulrich e Marisol Nichols nella 5° Stagione di Riverdale? Le Parole dello Showrunner
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Come ben saprete, la pandemia globale legata al COVID-19 ha gettato gran parte del mondo televisivo nel caos, poiché molti show sono stati costretti a finire prima del previsto.
Uno degli ultimi esempi, lo ritroviamo in Riverdale, lo show targato The CW, che ha concluso la sua "ridotta" quarta stagione (ne avevamo parlato qui) all'inizio di questa settimana. Con la cronologia di quando riprenderanno le riprese, né tanto meno quando la nuova stagione verrà presentata, ancora in sospeso, alcune domande hanno iniziato a spuntare.
Tra di loro, troviamo sicuramente quella inerente l'uscita dallo show di due delle star della serie, ovvero Skeet Ulrich (visto anche in Jericho) e Marisol Nichols, interpreti di F.P. Jones e Hermione Lodge, inizialmente annunciate prima della pandemia.
A tal proposito si è espresso lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, che ha recentemente spiegato a Entertainment Weekly, che i due attori, continueranno a girare i loro "giusti" addii allo show, una volta che la stagione cinque inizierà le riprese.
Ecco le sue parole:
"Sì, ho parlato con tutti gli attori e ho chiamato Marisol e Skeet e ho detto:" Sai ragazzi, ovviamente vogliamo ancora finire le storie che abbiamo iniziato durante questa stagione". Ed entrambi dicevano "Certo, facciamolo". E ancora, né Hermione né F.P., questo non è uno spoiler, ma non stanno morendo. La mia speranza è che facciano parte di Riverdale per tutto il tempo in cui Riverdale continua."
Questo aggiornamento, così come la conferma che nessuno dei due personaggi sta mollando il colpo senza un giusto addio, è sicuramente una buona notizia per i fan della serie, soprattutto vista anche la popolarità raggiunta dallo show.
A proposito del loro addio allo show, lo stesso Aguirre-Sacasa si era espresso in tal modo:
"Parte della vita a Riverdale - e parte della crescita - sta dicendo addio alle persone. Sono grato a Skeet e Marisol per il loro incredibile lavoro nello show in questi ultimi quattro anni e, tutti gli auguriamo il meglio per i loro sforzi futuri. F.P. ed Hermione non saranno mai lontani dai nostri cuori. E, naturalmente, sono sempre i benvenuti a Riverdale."
Tra le altre cose, sarà anche molto interessante vedere in che modo queste uscite dal cast influenzeranno la stagione cinque, dato che la serie ha ancora molti punti importanti della trama da affrontare.
Lo showrunner ha poi continuato:
"Avevamo scritto gli episodi 20, 21 e 22 e quando abbiamo parlato della quinta stagione e di alcuni dei grandi eventi come il ballo di fine anno e il diploma, sarebbe stata quasi una truffa nei confronti dei fan se non li avessimo fatti. Quindi stiamo essenzialmente iniziando la stagione con gli ultimi tre episodi della stagione 4 e, in parte, perché sono episodi di esplosivi. Voglio dire accadranno grandi, grandi, grandi cambiamenti. Continueremo il mistero e il dramma delle relazioni, direttamente nella stagione 5 ".
E voi cosa vi aspettate dalla quinta stagione dello show? E come vedete l'uscita dal cast dei due attori sopracitati?
Come sempre, vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Comic Book