Ritardato il lancio della Piattaforma di Streaming Disney+ in India
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Con molte aziende del mondo chiuse a causa della minaccia di COVID-19, le persone lavorano da casa per praticare l'allontanamento sociale, e con le sale cinematografiche chiuse, le persone devono rivolgersi alla propria televisione per avere un po' di svago. Fortunatamente ci sono molte opzioni, che presto si espanderanno per le persone nel Regno Unito quando Disney+ verrà lanciato il 24 marzo.
Sfortunatamente però, non tutto il mondo è così fortunato: il lancio di Disney+ precedentemente programmato in India è stato ritardato dal "caos del Coronavirus".
"Lo streamer non sarà più attivo in India il 29 marzo come previsto inizialmente, e la Disney deve ancora specificare una nuova data di lancio per il servizio, che avrà nel catalogo serie originali come The Mandalorian", hanno spiegato. “La Disney aveva programmato di lanciare la piattaforma in concomitanza con l'inizio della stagione indiana della Premier League, ma data la diffusione data dal COVID-19, anche l'evento sportivo è stato riprogrammato".
La diffusione del COVID-19 ha causato interruzioni su larga scala nel settore dell'intrattenimento, come accennato in questo articolo. Molti programmi televisivi hanno interrotto la produzione e moltissimi spettacoli teatrali sono stati cancellati.
Per non perdere le ultime novità, segui le nostre pagine Facebook e Instagram!
Fonte: Comic Book