Ricomincio da Capo: una possibile Serie TV Sequel del Film Cult

Ricomincio da Capo: una possibile Serie TV Sequel del Film Cult

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo quanto riferito da uno dei membri del cast del film, è in fase di sviluppo una nuova serie tv, basata sulla commedia di grande successo Ricomincio da capo diretta da Bill Murray. A sostenerlo è l’attore Stephen Tobolowsky (che nel film interpreta il personaggio di Ned), dichiarando:
"Ci sarebbero delle discussioni sulla possibilità di fare una serie TV dedicata. Stavo lavorando ai Goldbergs o su Schooled, insomma uno di quei telefilm della Sony, quando uno dei produttori mi si avvicina dicendomi che stanno lavorando sulla produzione di un sequel seriale su Ricomincio da Capo, e mi chiedono se volevo essere Ned. Ho detto che lo farei senza problemi, solo che la serie mostra Ned trent’anni dopo...chissà come è cambiata la sua vita".

Diretto dalla star di Ghostbusters Harold Ramis, la popolarità di Ricomincio da Capo (Groundhog Day) è cresciuta con l'età, continuando a basarsi sull'acclamazione iniziale che ha ricevuto nel 1993. Oggi, del film, è riconosciuta la sua grandezza anche a livello internazionale. Naturalmente, una parte importante del suo successo è stata l'inclusione di Murray, che all'epoca stava dando il via a quello che sarebbe diventato un decennio di ruoli interessanti.

Il film ha anche punti di forza aggiuntivi di una sceneggiatura che alcuni hanno descritto come perfetta, così come la capacità di un regista acclamato per la sua sensibilità comica. La storia del film, narra le vicende di un crudele e cinico meteorologo, costretto a ripetere lo stesso giorno fino a quando non imparerà ad essere una persona migliore, toccando punti sulla moralità e la filosofia, il tutto facendo divertire lo spettatore. È difficile immaginare un sequel, tuttavia, una serie tv basata su un concetto specifico, ora sembrerebbe possibile.

Naturalmente, la prima domanda che la maggior parte degli appassionati del film cult si farà, è se Murray sarà coinvolto o meno. Chiunque abbia trascorso del tempo a seguire la carriera dell'attore americano 69enne, saprà, a questo punto, che è notoriamente schizzinoso riguardo ai ruoli che potrebbe assumere.

Più di questo, per ora, non è dato sapere. In attesa di nuovi aggiornamenti, vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine social e commentare i nostri post su Facebook, Instagram e Twitter!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più