Rick and Morty: la Serie Animata in un nuovo Promo in pieno stile Animal Crossing
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Nelle scorse ore Adult Swim ha rilasciato un video di Rick and Morty...in stile Animal Crossing! Il 2020 è stato un anno piuttosto importante per Animal Crossing, in quanto il famoso gioco Nintendo è stato uno dei videogame principali che sembrava comparire in tutte le conversazioni durante i primi mesi della pandemia. I fan creerebbero ogni sorta di meme geniali legati al gioco, e ora anche Rick and Morty ci si è divertito.
Il promo - che troverete in calce - mostra Rick e Morty che si avventurano nel mondo di Animal Crossing. Come ci si aspetterebbe, Morty gioca come farebbe qualsiasi giocatore normale, ma Rick ha trovato rapidamente il modo per rovinare completamente il divertimento di Morty.
Per quanto riguarda il franchise di Rick and Morty, la produzione delle nuove stagioni è tuttora in corso. Anche se dobbiamo vedere ancora molti filmati del prossimo lotto di episodi al di fuori della breve anteprima rilasciata l'estate scorsa, il co-creatore Dan Harmon e alcuni scrittori dietro la serie hanno rivelato che la pianificazione e il lavoro non sono solo in corso per la sesta stagione, ma anche per la settima.
Alla domanda su cosa avremmo potuto aspettarci nella quinta stagione della serie, Harmon ha risposto:
"Penso che stiamo lavorando alla stagione 7 in questo momento, non riesco nemmeno a tenerne traccia. Non so nemmeno se stavo spoilerando la stagione 5 o 6". Harmon ha poi anche fatto trapelare una grande rivelazione sulla Space Beth (o è la Beth clone?), anche se lo scrittore Scott Marder è intervenuto con una grande anticipazione:
"C'è qualcosa di epico in arrivo nella stagione 5. I fan adoreranno essere travolti dai colpo di scena. Sono un grande fan prima ancora di essere nello show, quindi il mio amore per questo spettacolo alimenta la mia scrittura. È una cosa che percepirete nello show. Tutte le cose che stiamo facendo sono fantastiche".
Fonte: Comic Book