Rick and Morty: il Tributo della Serie Animata al Rapper e Attore DMX
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Rick and Morty, la nota serie animata del network Adult Swim, ha onorato la recente scomparsa del rapper DMX con un esilarante tributo.
Il rapper e attore, all'anagrafe Earl Simmons, è infatti tragicamente scomparso qualche giorno fa, all'età di 50 anni e, nei giorni scorsi, tutti i fan lo hanno onorato pubblicando scene di film o video con sue canzoni in sottofondo.
A tal proposito, uno degli usi più memorabili di "X Gon' Give It to Ya" , una delle canzoni più famose di DMX, è stato proprio durante la prima stagione di Rick and Morty, in particolare nella nona puntata. La scena post-credit di quell'episodio infatti, vede come protagonisti Rick e Summer, utilizzare la nuova forza acquisita per picchiare i "Bad Guys", con in sottofondo proprio la canzone di DMX..
Ecco il video della scena, postato su Twitter da Adult Swim, in onore della defunta star:
Rendendo omaggio alla scomparsa di DMX, ne approfittiamo per ricordare ai nostri lettori che Rick and Morty tornerà il prossimo 20 Giugno con la quinta stagione, qui trovate il trailer e tutte le altre informazioni note sugli episodi inediti.
Fonte: Comic Book