Rick and Morty: Buone Notizie per la Serie Animata nonostante le Polemiche su Roiland

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Rick and Morty è stato finora in bilico a causa di tutte le vicende legate al il co-creatore della serie animata Justin Roiland, ma finalmente arrivano buone notizie per il resto del team dello spettacolo: secondo un nuovo rapporto lo show ha ancora in programma di andare oltre la sua settima stagione - attualmente in lavorazione. A seguito delle notizie che vedono Roiland accusato di violenza domestica, Adult Swim ha annunciato che avrebbe tagliato i ponti con il co-creatore, e che sarebbe comunque andato avanti con i nuovi episodi.

Oltre alla settima stagione, è stato confermato che Rick and Morty proseguirà con ulteriori 70 episodi.

È sicuramente piacevole sapere che la serie animata tornerà con altre stagioni, ma al momento non ci sono ancora aggiornamenti sulla potenziale uscita del settimo capitolo. In precedenza era previsto un potenziale lancio quest'anno, ma non è ancora noto se i cambiamenti del dietro le quinte influenzeranno la data di debutto.

Rick and Morty è disponibile in streaming su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.