Rick and Morty 6: svelata la Prima Sinossi della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Rick and Morty tornerà ufficialmente questo autunno su Adult Swim con la sesta stagione

La fine della quinta stagione ha davvero scosso la narrazione, quando la versione del multiverso, costruita da Rick, si è apparentemente sgretolata. Le porte si sarebbero aperte per un intero nuovo multiverso pieno di esseri potenzialmente più intelligenti. 

La prima sinossi della prossima stagione recita: "Rick e Morty sono tornati, è la sesta stagione! Si riprende da dove li abbiamo lasciati, usurati e sfortunati. Riusciranno a riprendersi per altre avventure? O verranno travolti da un caotico oceano? Chissà! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Ancora caos! Un'altra stagione da non perdere del tuo programma preferito!".

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Creata da Dan Harmon e Justin Roiland, la serie animata ha debuttato nel 2013 con la sua prima stagione, diventando presto una vero e proprio spettacolo cult d’animazione per adulti. Inoltre, nel corso degli anni, ha visto la sua popolarità aumentare a dismisura. 

Recentemente Adult Swim ha annunciato i suoi piani per l'Adult Swim Festival Block Party di quest'anno, che si svolgerà nel fine settimana dal 5 al 7 agosto in Pennsylvania, dove la produzione terrà un panel sulla nuova stagione.

La sesta stagione di Rick and Morty sarà disponibile dal 4 settembre.
Le prime cinque sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.