Rick and Morty 6: la Stagione racconterà una Trama molto più Estesa
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Pochi giorni di attesa e i fan potranno finalmente vedere le nuove avventure di Rick and Morty. La sesta stagione sarà piuttosto particolare, avendo a disposizione una storyline più ampia, che si dividerà lungo più episodi.
A questo proposito, in una recente intervista, lo showrunner Scott Marder ha sottolineato le prospettive della prossima stagione, descrivendo anche il finale della quinta stagione:
"Sarà sviluppata la seconda parte di una storia più ampia. Il finale della quinta stagione ci ha lasciato con molto lavoro da fare. Abbiamo diverse versioni della puntata, e sento come se avessimo concluso un capitolo ma ne stessimo aprendo un altro. C’è un qualcosa di pericoloso che ha fatto coincidere la comparsa dell’Evil Morty con l’inizio di una seconda parte di storia più ampia".
Marder ha aggiunto:
"C'erano diverse idee e versioni della premiere precedentemente scartate. La conclusione della scorsa stagione ha reinventato il multiverso della serie TV. In verità avevamo un po' di versioni diverse del primo episodio che erano completamente diverse. Alla fine non ne eravamo contenti e abbiamo scartato quanto fatto. Alla fine abbiamo trovato questo che sta arrivando ora per voi ragazzi!".
La nuova trama proietterà il pubblico verso delle stagioni successive che mirano a far crescere sempre di più il multiverso di Rick and Morty.
Questa la sinossi:
"Rick Sanchez, l’uomo più intelligente dell’universo, sta per tornare con una sesta stagione, e fra una guerra civile aliena e un Wubba lubba dub dub dovrà pure badare al tenero Morty. Sì, già, Morty...non ce lo siamo scordato. Sì, lo sappiamo, sarebbe stato meglio un Plumbus".
La sesta stagione della serie animata arriverà su Netflix il 5 settembre.
Fonte: Comic Book