Rick and Morty 6: il nuovo Poster della Stagione preoccupa i Fan
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Con il debutto ormai alle porte, si torna a parlare dell’attesa sesta stagione della serie d’animazione per adulti Rick and Morty.
Dopo lo sconvolgente finale della scorsa annata e le recenti dichiarazioni dello showrunner Scott Marden - che ha affermato che il nuovo arco narrativo svilupperà una trama decisamente più ampia - le ipotesi e le fantasie più disparate hanno sicuramente iniziato a prendere forma nella mente dei fan, e il nuovo poster che è stato da poco pubblicato alimenterà ancor di più tali pensieri.
L’immagine infatti ritrae il corpus principale dei protagonisti, comprendendo anche il clone di Beth, ma è soprattutto il modo in cui sono raffigurati il timido Morty e il padre Jerry ad aver suscitato preoccupazioni da parte del pubblico: i loro corpi infatti sembrano essere composti da una strana energia di color verde, come se non fossero del tutto umani.
Cosa sta a significare questo strano fenomeno? Cosa accadrà ai due personaggi?
Per saperne di più non resta che pazientare ancora per poco tempo, in quanto il debutto delle nuove puntate è atteso in America per il 4 settembre, mentre in Italia arriverà su Netflix il giorno successivo.
Fonte: Comic Book