Rick and Morty 5: quando sarà Disponibile su Netflix in Italia?
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Con l'avvicinarsi del rilascio del nuovo lotto di episodi, sono stati rivelati maggiori dettagli su ciò che vedremo del prossimo capitolo di Rick and Morty, da un maggior coinvolgimento di Jessica, al trailer, nonché la data di rilascio su Adult Swim. Ma quando sarà disponibile su Netflix?
La scorsa stagione è stata divisa in due blocchi, i cui ultimi 5 episodi sono entrati a far parte del catalogo Netflix a luglio 2020, ben cinque mesi dopo il rilascio dei primi 5, togliendo allo spettatore il piacere del binge watching.
Mentre i primi 5 episodi sono andati in onda a novembre 2019 negli Stati Uniti e gli ultimi 5 a maggio 2020, in Italia invece i primi sono arrivati a dicembre 2019 e gli ultimi luglio 2020.
Rick and Morty tornerà quindi negli Stati Uniti il prossimo 20 giugno, con una stagione di 10 episodi che non sappiamo ancora se saranno rilasciati in un blocco o due, ma a tal proposito il co-creatore della serie animata Justin Roiland ha affermato che non pensa che Adult Swim farà un'altra pausa di metà stagione.
La quinta stagione arriverà sicuramente su Netflix, ma non è ancora stata annunciata la data di disponibilità precisa. Possiamo supporre, però, che potremmo rivedere i nostri protagonisti circa un mese dopo il debutto sulla rete statunitense.