Rick and Morty 5: Pubblicato il Trailer del Finale di Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nelle ultime ore, è stato rilasciato un nuovo trailer esteso dedicato al finale della quinta stagione di Rick and Morty. Un po’ di sollievo per i fan che, a causa della pausa estiva, attendono ancora di sapere come si concluderà l’ultimo ciclo di dieci episodi.
Dopo che il canale statunitense Adult Swim ha rivelato che la quinta stagione tornerà a settembre con uno speciale finale di stagione di un'ora, rilasciando un primo trailer, ecco che l'attesa è ora meno pesante grazie al nuovo video che offre uno sguardo più ampio su come si arriverà al finale della quinta stagione.
L’ultima puntata arriverà a settembre, avrà la durata di un’ora e sarà divisa in due episodi con i titoli Forgetting Sarick Mortshall e Rickmurai Jack. Forse è la fantascienza o il nichilismo, ma la serie animata ha attirato molti telespettatori.
Con il cast dei doppiatori originale che vede Justin Roiland (Solar Opposites), Sarah Chalke (Firefly Lane), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (Greek), nel 2018 Adult Swim ha rinnovato lo show per un totale di 70 episodi, spalmati su più stagioni, quindi il cantiere di Rick and Morty è sempre aperto e perennemente attivo.
Le origini della serie TV affondano in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Justin Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.
In Italia la serie è disponibile su Netflix fino alla quarta stagione.
In attesa del finale della quinta stagione vi invitiamo a leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra sezione dedicata!
Fonte: Comic Book