Rick and Morty 5: la Produzione è andata ben oltre la Prossima Stagione!
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La nuova stagione di Rick and Morty è ben avviata per Adult Swim, ma mentre attendiamo con impazienza qualsiasi nuova informazione sul nuovo lotto di episodi, sembra che gli autori della serie animata di successo abbiano gli occhi puntati ben oltre i prossimi episodi. Il nuovo accordo con Adult Swim ha confermato che ci sarebbero state molte altre stagioni di Rick and Morty, ma non eravamo sicuri di come ciò avrebbe influenzato le abitudini lavorative dello staff di sceneggiatori. E anche se è passato quasi un anno dalla fine della quarta stagione, ci sono molti lavori in corso secondo uno degli autori della serie.
Stiamo ancora aspettando notizie sul quinto capitolo di Rick and Morty, ma nel frattempo sembra che il team di sceneggiatori si sia già portato avanti:
A fare eco ad Alex Rubes c'è il co-creatore Dan Harmon, che aveva precedentemente accennato che erano molto avanti rispetto al loro lavoro nella prossima stagione:
"Penso che stiamo lavorando alla stagione 7 in questo momento, non riesco nemmeno a tenerne traccia. Non so nemmeno se stavo spoilerando la stagione 5 o 6". Harmon ha poi anche fatto trapelare una grande rivelazione sulla Space Beth (o è la Beth clone?), anche se lo scrittore Scott Marder è intervenuto con una grande anticipazione:
"C'è qualcosa di epico in arrivo nella stagione 5. I fan adoreranno essere travolti dai colpo di scena. Sono un grande fan prima ancora di essere nello show, quindi il mio amore per questo spettacolo alimenta la mia scrittura. È una cosa che percepirete nello show. Tutte le cose che stiamo facendo sono fantastiche".
Fonte: Comic Book