Rick and Morty 5: la nuova Stagione esplorerà la Vita Sessuale di Jerry e Beth
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La quinta stagione di Rick and Morty sta per arrivare, e i primi trailer rilasciati hanno offerto alcune esilaranti anticipazioni su cosa aspettarsi dal prossimo lotto di episodi. Come le stagioni passate - che hanno visto episodi ispirati a diversi franchise horror come La Notte del Giudizio e Saw - anche il capitolo inedito avrà episodi simili, mettendo questa volta al centro Hellraiser con un episodio a tema Cenobiti.
La quinta stagione esplorerà inoltre la vita sessuale di Jerry e Beth, cosa di cui ha parlato il doppiatore di Jerry Chris Parnell:
"Un sacco di avventure, sotto quel punto di vista. Per Jerry e Beth la quinta stagione sarà una continua esplorazione sessuale".
"È una stagione divertente per Beth e Jerry", ha aggiunto Sarah Chalke insieme a Spencer Grammer, la voce della sorella maggiore di Morty, Summer, che ha aggiunto: "C'è più sesso nella quinta stagione". Considerate le gag nelle prime quattro stagioni, questo la dice lunga: abbiamo visto Morty ingravidare un robot e avere un figlio-alieno ibrido con la razza Gazorpazorpiana e Rick riunirsi con Unità con cui si è dato parecchio da fare. Che altro ci aspetta?
Fonte: Comic Book