Rick and Morty 5: Grande Successo per la nuova Stagione. I Rating
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La quinta stagione della serie animata Rick and Morty si è conclusa da poco e si conferma essere uno dei più grandi show programmati su Adult Swim.
Oltre alla consueta accoglienza positiva ricevuta dalla critica, si è infatti confermata di gran lunga come il titolo di punta del network, con i due episodi conclusivi della quinta stagione che hanno raggiunto un numero di spettatori pari quasi al doppio della media del blocco televisivo statunitense.
Non sorprende, a questo punto, vedere che gli ascolti per il finale sono stati alti, visto il rinnovo per la sesta e la settima stagione.
Le recenti valutazioni per il gran finale di stagione avvenuto domenica scorsa, sono state calcolate da CN Schedule Archive e condivise su Twitter. Risulta quasi il doppio di quello di altre serie TV di Adult Swim e dimostra quanti fan dell'animazione sono ancora innamorati delle surreali avventure del clan Smith nel corso degli anni. I rating sono stati inferiori solamente a The Walking Dead, il cui undicesimo e ultimo arco narrativo sta firmando dei numeri molto alti.
Per quanto riguarda l'uscita italiana, invece, le prime quattro stagioni di Rick and Morty sono attualmente disponibili su Netflix, che di solito pubblica i nuovi episodi entro uno o due mesi dalla mesa in onda americana.
Fonte: Comic Book