Veronica Mars: l'Assenza di Mac nel Revival è stata Confermata
Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione:
È ormai molto tempo che i fan della serie Veronica Mars attendono di poter vedere le nuove puntate del revival che a breve sarà disponibile in streaming, e dopo l'uscita del trailer ufficiale, che vi abbiamo mostrato in questo articolo, ed i dettagli di questo attesissimo titolo, analizzati in quest'altro nostro articolo, adesso, il creatore della serie Rob Thomas, ha chiarito alcuni dubbi che si erano creati sul cast.
Durante un intervento di Thomas al ATX Television Festival di Austin, in Texas, ha chiarito che Tina Majorino, interprete di Cindy 'Mac' Mackenzie, non sarà presente in nessuna delle 8 puntate in programma per questo revival:
"Ci sarebbe piaciuto molto avere Tina Majorino, ma aveva altri impegni. È un peccato. La adoriamo. Ci sarebbe piaciuto averla nel revival".
L'ultima apparizione di 'Mac' Mackenzie, è stata durate il film del 2014, che aveva riportato sullo schermo tutti i personaggi creati da Thomas, e l'abbiamo vista lasciare il suo lavoro alla Kane Software per unirsi alla sua migliore amica nella Mars Investigation. Questo ci incuriosisce e ci fa chiedere come verrà spiegata adesso l'assenza della geniale informatica ed hacker.
Oltre a darci la notizia della mancata presenza della Majorino, Thomas, ha voluto precisare che questo revival, non sarà incentrato solo sulla "nostalgia dei tempi passati", ma bensì, ci si concentrerà sui misteriosi eventi che colpiranno la città di Nettuno, una serie di attentati durante le vacanze di primavera:
"C'era molta nostalgia nel film e in questi otto episodi non volevo che fosse una questione di nostalgia. Voglio che sia davvero orientato verso il mistero. Per fortuna, alcuni vecchi membri del cast si sono adattati bene a questo, ma non abbiamo inseguito alcuna apparizione di ospiti che non si adattasse perfettamente alla storia."
Nonostante, dunque, il sentimento nostalgico che aveva contraddistinto il film, sarà meno presente, sono state molte le conferme di personaggi legati alla mitologia di Veronica Mars. Saranno presenti, Adam Rose, con il suo personaggio Max il fidanzato di Mac, l'ex di Logan, Parker, ovvero Julie Gonzalo, James Jordan, come Tim Foyle e Ryan Devlin che tornerà a vestire i panni di Mercer Hayes.
Ora che la data del debutto si avvicina, sembra esserci qualche dettaglio un pò più chiaro, e sembra che le intenzioni di Rob Thomas siano quelle di andare oltre le 8 puntate annunciate, e magari, potremmo assistere in futuro al ritorno di Mac, ma per ora sono soltanto ipotesi. E voi cosa ne pensate? Come verrà giustificata l'assenza della Majorino? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina facebook!
Fonte: TV Guide