Resident Evil: nuovi Personaggi e Inizio delle Riprese della nuova Serie TV Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
La scorsa estate Netflix rivelò che stava lavorando a una nuova serie live-action ambientata nel mondo di Resident Evil. Ora la produzione sembra essere giunta a un punto importante del lavoro.
La storia sarà ambientata in due diverse linee temporali e sarà incentrata sulle figlie di Albert Wesker, le gemelle Jade e Billie, durante i loro anni dell'adolescenza a New Raccoon City e continuerà circa un decennio dopo mentre affrontano il virus T che crea mostri.
Constantin Film e Netflix stanno cercando cinque nuovi attori per i personaggi di Jade da giovane, Billie da giovane, il padre Albert Wesker, Jane adulta e poi c’è Evelyn, che dovrebbe essere l’antagonista della serie TV.
Andrew Dabb (Supernatural) sarà lo showrunner e produttore esecutivo, mentre Bronwen Hughes (The Walking Dead) dirigerà e produrrà i primi due episodi.
Le riprese della serie TV dovrebbero iniziare potenzialmente il mese prossimo anche se nessun attore del cast è stato ufficialmente annunciato. Altri dettagli su quando la serie TV uscirà non sono state forniti.
Per rimanere aggiornati sempre continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram!
Fonte: Comic Book