Resident Evil: la Data di Uscita e le Key Art della nuova Serie TV Adattamento di Netflix
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Gli orrori di Resident Evil perseguiteranno Netflix quest'estate: il gigante dello streaming ha infatti annunciato la data di debutto della serie TV adattamento, di cui Andrew Dabb è showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.
In uscita il 14 luglio, Resident Evil si svolge nell'anno 2036, 14 anni dopo che un virus mortale ha causato un'apocalisse globale. Jade Wesker combatte per la sopravvivenza in un mondo invaso da creature infette e assetate di sangue. In questa carneficina assoluta, Jade è perseguitata dal suo passato a New Raccoon City, dai legami agghiaccianti di suo padre con la Umbrella Corporation ma soprattutto da quello che è successo a sua sorella, Billie.
La serie vede come protagonisti Lance Reddick nei panni di Albert Wesker, al fianco di Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nuñez. Altri membri del cast sono Ahad Raza Mir, Connor Gossatti e Turlough Convery.
La piattaforma ha inoltre condiviso le prime key art, che raffigurano delle fiale del T-Virus e dell'antidepressivo della Umbrella Corporation.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Fonte: Deadline