Resident Evil: Infinite Darkness - Netflix annuncia i membri del Cast della Serie TV

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Un certo numero di progetti multimediali, associati alla celebre saga di videogiochi horror di Capcom, Resident Evil, sono attualmente in lavorazione. Fra tutti la nuova serie TV Resident Evil: Infinite Darkness.

Dopo il rilascio del primo trailer ufficiale con data di uscita, da parte di Netflix, il colosso dello streaming ha rivelato il cast completo dello show.

Il cast svelato vedrà in particolare l'attore e musicista americano Lance Reddick doppiare il personaggio di Albert Wesker. Al suo fianco faranno parte dell'azione: Ella Balinska, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph e Paola Nunez. Di queste attrici, presenti nella foto, non si conosce quale ruolo andranno a coprire, ma due di loro saranno le figlie di Wesker.

Composta da quattro parti, ambientata due anni dopo gli eventi di Resident Evil 4, la storia sarà viaggerà su due diverse linee temporali

Hiroyuki Kobayashi, produttore di tutti i videogame di Resident Evil, è il produttore di questa mini serie realizzata dallo studio Quebico, già autore del film in CGI Resident Evil: Vendetta. Eiichiro Hasumi (Assassination Classroom) è il regista, mentre la sceneggiatura è firmata da Shogo Muto (Thermae Romae) e dallo stesso Hasumi. Yugo Kanno (Psycho-Pass) compone la colonna sonora.

Resident Evil: Infinite Darkness debutterà sulla piattaforma Netflix giovedì 8 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.