Resident Evil: Netflix condivide alcune Immagini dell'attesa Serie TV Live-Action

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo aver rilasciato il trailer ufficiale, Netflix svela alcune nuove immagini di Resident Evil, che offrono un primo sguardo ai personaggi a New Racoon City e nella Londra post-apocalittica, oltre a rivelare da più vicino l'aspetto dell'iconico Cerberus o Zombie Dog.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Basato sull'omonima famosa saga di videogiochi, lo show si unisce a una serie di adattamenti del materiale originale, inclusi i vari capitoli dei film d'azione con Milla Jovovich, oltre che a Resident Evil: Welcome to Raccoon City, uscito lo scorso anno. 

La serie live-action di Netflix, si svolge trenta anni dopo la scoperta del T-Virus, con un nuovo focolaio che rivela gli oscuri segreti della minacciosa Umbrella Corporation. Il trailer anticipa due linee temporali su cui si appoggerà l'intera narrazione. 

Una trama si svolgerà nel 2022, dove le sorelle quattordicenni Jade (Tamara Smart) e Billie (Seina Agudong) si trasferiscono con il padre Albert Wesker (Lance Reddick) a New Raccoon City, più di venti anni dopo la distruzione dell'originale. La Umbrella Corporation, responsabile del virus T e della creazione di zombi, si sarà reinventata, spostando l'attenzione su un farmaco chiamato Joy, che ha lo scopo di aiutare chi ha problemi di salute mentale. I legami di Joy con il T-virus contribuiranno a un'altra epidemia di zombi. Col passare del tempo, Jade e Billie si rendono conto che il loro padre potrebbe nascondere oscuri segreti in grado di distruggere il mondo.

Nella seconda cronologia, più di dieci anni dopo, la Terra ha meno di 15 milioni di abitanti e più di 6 miliardi sono zombie: persone e animali infettati dal virus T. Jade, che ora è un adulta, lotta per sopravvivere in questo nuovo mondo poiché è perseguitata da segreti del passato che coinvolgono sua sorella e suo padre.

Resident Evil sarà disponibile dal 14 luglio su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.