Remake di Buffy: James Marsters vuole tornare a interpretare Spike
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Come abbiamo annunciato alcuni giorni fa, sono già in corso i preparativi per il remake della serie Buffy l’Ammazzavampiri, di cui si occuperanno Joss Wheldon (il creatore della serie originale) e la produttrice Monica Owusu-Breen.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo all’articolo dedicato.
Le ultime notizie sul rilancio di Buffy riguardano l'attore James Masters, che nello show originale interpretava Spike, l'iconico vampiro biondo.
Parlando del progetto, Masters ha infatti dichiarato:
"Penso che sia un'idea fantastica. Ho letto un tweet della nuova produttrice, che vuole una cacciatrice completamente nuova nell'universo di Buffy. Il personaggio principale non sarà dunque Buffy ma uno inedito.
Penso sia un ottimo modo per rilanciare la serie e sono veramente entusiasta. Sono aperto a qualsiasi cosa Joss abbia in mente, che si tratti di Spike o altri. Glielo dissi tempo fa".
L'attore è ovviamente consapevole che se dovesse interpretare di nuovo Spike, avrebbe bisogno di un bel pò di trucco e di qualche effetto speciale, visto che il personaggio dovrebbe apparire ancora giovane per la sua immortalità di vampiro.
Nel caso tornasse, insieme a Sarah Michelle Gellar, Masters ha già in mente una battuta:
“Buffy, hai un aspetto terribile, quanto sei invecchiata! Ti amo ancora, ovviamente, ma…”