Ransom Canyon: Netflix annuncia la nuova Serie TV Adattamento

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Netflix ha annunciato un nuovo ambizioso progetto western, Ransom Canyon, con protagonisti Josh Duhamel (Transformers) e Minka Kelly (Euphoria).

La serie TV, basata sull'omonima saga di romanzi di Jodi Thomas, si focalizza sulle vite di tre famiglie di allevatori proprietarie di ranch a Texas Hill Country.

Il colosso dello streaming ha ordinato 10 episodi, supervisionati da April Blair (All American). I primi due saranno diretti da Amanda Marsalis (Ozark), con Dan Angel come produttore esecutivo. Questo primo arco narrativo prenderà spunto dal primo libro di Thomas, uscito nel 2015.

Jinny Howe, capo sviluppo drama di Netflix, ha dichiarato:
"Sono molto felice di presentare questa serie TV che è un mix di Virgin River e Yellowstone. Pensiamo che trasmetterà un intenso romanticismo ambientato in luoghi molto belli".

Ransom Canyon farà il suo debutto su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.