Raised by Wolves: un Video in Anteprima dell'Episodio 1x04

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

HBO prova ad emulare il successo di Game of Thrones, con una serie, questa volta non fantasy, ma fantascientifica. Lo show di HBO Max Raised by Wolves ha inoltrato gli spettatori in un particolare nuovo futuro, sulla superficie di Kepler-22b, un pianeta desolato, sul quale due androidi Madre e Padre (Amanda Collin e Abubakar Salim) sono stati programmati per allevare bambini umani.

Nella clip esclusiva del quarto episodio della serie, diffusa dall'autorevole sito web americano Collider, il padre vuole insegnare a il bambino Campion (Winta McGrath) un'importante lezione su questo mondo e su cosa ci vuole per sopravvivere in esso. Ma Campion sarà all'altezza della sfida?
Vi rimandiamo all'articolo pubblicato da Collider per il video.

Raided by Wolves, creata da Aaron Guzikowski e diretta nei primi due episodi da Ridley Scott, con i successivi episodi diretti da Luke Scott, Sergio Mimica-Gezzan, Alex Gabassi e James Hawes, è una serie fantascientifica che, finora, ha ottenuto commenti positivi sia dalla critica che dal pubblico.

Inoltre la serie vanta la presenza del carismatico Travis Fimmel: ex modello australiano che si è fatto un nome come attore interpretando Ragnar Lothbrok, il protagonista della serie Vikings. Anche gli altri attori, seppur non altrettanto famosi, stanno dando prova di ottime capacità attoriali. Spicca su tutti Madre, l’androide interpretata da Amanda Collin, che riesce a fornire una prova di alto livello, passando da emozioni compassionevoli a quelle più algide.

Per avere le prime impressioni sulla serie tv di HBO Max, vi invitiamo a leggere la recensione dei primi episodi!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.