Raised by Wolves 3 non ci sarà! Cancellata la Serie TV targata HBO. Verrà Salvata da un'altra Piattaforma?
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Non ci sarà una terza stagione di Raised by Wolves di Ridley Scott: HBO Max ha cancellato la serie di fantascienza dopo due stagioni.
"Anche se non procederemo con una terza stagione di Raised by Wolves, siamo oltremodo grati al cast e alla troupe, ai nostri creatori Aaron Guzikowski, Ridley Scott, David W. Zucker e all'intero team di Scott Free Productions, per la loro abilità artistica e capacità unica di immergere i fan nel mondo di Kepler-22b", ha affermato HBO Max in una nota.
Creato da Guzikowski, Raised by Wolves è incentrato su due androidi incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta.
La notizia è stata precedentemente condivisa su Twitter dalla star della serie Abubakar Salim, che ha affermato:
“Non è sorprendente, soprattutto dopo la notizia delle fusioni delle società e quello che sta succedendo alla Warner Bros. e a Discovery, che possiede HBO Max, che molti programmi non stiano concludendo le loro storie. E sfortunatamente, uno di quegli spettacoli è Raised by Wolves. Niente è stato ancora condiviso pubblicamente. E c'è una ragione per questo. Una importante. Una la voglio condividere qui con voi, ora. C'è speranza. Vedete, siamo in una posizione unica: abbiamo una trama completamente strutturata e pianificata, un incredibile team di produzione, un'incredibile accoglienza da parte di critici e, allo stesso modo, soprattutto, una fanbase così forte a livello internazionale che non può essere ignorata. Il motivo per cui la cancellazione non è stata annunciata è perché c'è ancora la possibilità che la storia possa continuare in una nuova casa. Mentre parliamo, Scott Free Productions e i creativi stanno spingendo affinché lo spettacolo continui in altre case, condividendo l'accoglienza e l'attrazione dello spettacolo con altri narratori...Quindi chiedo un'azione. Vedo l'amore puro, la passione e le domande (troppe) che sorgono tutti i giorni su Twitter per Raised By Wolves. Ora vi chiedo di continuare, e con ancora più vigore, a mostrare quell'amore genuino qui e là, ovunque, mentre cerchiamo la nostra nuova casa".
Fonte: Deadline