Raised by Wolves 2: rilasciato il Trailer della nuova Stagione

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

HBO Max ha svelato il trailer della seconda stagione della serie TV di fantascienza Raised by Wolves

Prodotto da Ridley Scott, coinvolto anche in veste di regista di alcuni episodi, lo show è pronto per tornare con il suo secondo capitolo, annunciato lo scorso anno.

Il trailer vede Madre dichiarare che, proprio come gli esseri umani, gli androidi possono cambiare. I nuovi episodi si mostrano agli amanti della fantascienza con un assaggio spettacolare. La sinossi della seconda stagione che recita così:
"I partner androidi Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), con la loro nidiata di bambini umani, si uniscono a una nuova colonia atea nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma navigare in questa strana società è solo l’inizio dei problemi, perché il 'figlio naturale' di Madre minaccia di condurre all’estinzione quel poco che resta dell’umanità".

Con Aaron Guzikowski nel ruolo di co-creatore e showrunner, il cast della seconda stagione è inoltre formato da: Travis Fimmel, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Matias Varela, Felix Jamieson ed Ethan Hazzard.

I prossimi episodi di Raised by Wolves saranno rilasciati dal 3 febbraio 2022 su HBO Max. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma NOW.

Di seguito il trailer rilasciato.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.