Raised By Wolves 2: HBO Rinnova la Serie TV per una nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Approdata sul nuovo canale digitale HBO Max dal 3 settembre, Raised by Wolves ha da subito convinto pubblico e critica, tanto da spingere la proprietà della WarnerMedia Entertainment a rinnovare la serie TV per una seconda stagione.
L'annuncio ufficiale è stato fatto sull'account Twitter dello show, che ha pubblicato:
"La nostra prossima missione è stata rinnovata. #RaisedByWolvesMax tornerà per la seconda stagione".
È una buona dimostrazione di fiducia per il dramma di fantascienza guidato da Ridley Scott, che ha appena mandato in onda il suo sesto e settimo episodio su HBO Max. Raised by Wolves ha costantemente generato consensi e passaparola per la sua originalità di esposizione, i suoi temi pronunciati di fede e ateismo, i conflitti tra esseri umani, macchine e natura.
Ideata da Aaron Guzikowsk, la serie TV americana narra le vicende di due androidi - Padre e Madre - incaricati di allevare bambini umani su Kepler-22b, il primo pianeta extrasolare che il telescopio spaziale Keplerha trovato nella zona abitabile della sua stella, dopo che la Terra fu distrutta da una grande guerra. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere lacerata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito insidioso e difficile.
Un mix di fantascienza, tra teologia e filosofia, sta solo scalfendo la superficie del mondo che Guzikowski sta costruendo e che si andrà scoprendo sempre più con la seconda parte di Raised by Wolves.
Ridley Scott, regista dei primi episodi e produttore della serie, ha così commentato il rinnovo:
"Sono rimasto sbalordito dalla straordinaria campagna compiuta dal marketing di HBO Max, che ha proposto questa storia così ambiziosa in un modo esaltante e provocatorio, e ha messo in evidenza la prima stagione di Raised by Wolves tra gli show da non perdere".
La serie TV va in onda sul canale HBO Max e, in attesa di scoprire le nuove puntate, vi invitiamo a leggere la recensione dei primi episodi.
Fonte: Comic Book