Questo Mondo non mi Renderà Cattivo: il Teaser della nuova Serie Animata di Zerocalcare

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo il grande successo di Strappare Lungo i Bordi - vincendo anche come Miglior Serie Italiana ai Diversity Media Awards - Zerocalcare sta per tornare su Netflix col suo nuovo progetto, Questo Mondo non mi Renderà Cattivo.

Netflix ne ha da poco rilasciato un primo teaser, in cui vediamo il fumettista mostrare le prime immagini della sua nuova serie animata.

È importante sottolineare che, nonostante rivedremo Sarah, Secco e l'amato Armadillo, Questo Mondo non mi Renderà Cattivo non sarà una continuazione diretta di Strappare Lungo i Bordi. Nel nuovo spettacolo - costituito da 6 episodi - saranno invece raccontate nuove storie, tutte sempre inerenti ai temi più cari del fumettista.

La serie animata, prodotta da Movimenti Production/Banijay in collaborazione con Bao Publishing (nonché casa editrice di Zerocalcare che da sempre si occupa della pubblicazione dei suoi albi), non ha ancora una data di uscita ufficiale.
L'unica cosa certa, al momento, è che verrà rilasciata su Netflix nel corso del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.