Questa volta una Petizione non salverà Lucifer dalla "Cancellazione"

Questa volta una Petizione non salverà Lucifer dalla "Cancellazione"

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Poco più di un anno fa, nel maggio 2018, Lucifer venne cancellata dopo tre stagioni, ma l’amore dei fan per lo show avente per protagonista il diavolo in persona la salvò, grazie ad una petizione che convinse Netflix ad acquistarne i diritti. Così, esattamente un anno dopo la cancellazione da parte di FOX, la quarta stagione ha visto la luce.

È notizia di poche settimane fa che lo show sarebbe tornato con un quinto ciclo di episodi, che sarebbe stato però anche l’ultimo. Ovviamente, lo schema ha tentato di ripetersi, coi fan già intenti a firmare una petizione perché Lucifer non venisse cancellato. Ebbene, è tutto inutile: la stagione 5 sarà il grande finale della serie.

A dichiararlo è Ildy Modrovich, showrunner e produttrice esecutiva dello show: "molti si stanno chiedendo se non avremmo dovuto batterci per fare più stagioni? Ovviamente siamo tristi come ognuno di voi che questa meravigliosa corsa sia giunta alla sua fine, ma sappiamo anche che una discussione non cambierebbe le cose. Abbiamo parlato con i nostri partner a Netflix e Warner Bros. e dovreste sapere la tremenda cura e considerazione con cui è stata presa questa decisione".

Questa volta la petizione non salverà Lucifer dalla cancellazione

"[La decisione] è stata presa con la consapevolezza di quanto amore voi fan avete dato al progetto e noi volevamo darvi tutto noi stessi, nonché tutto il tempo possibile per metabolizzare la notizia. E per questo noi vi siamo immensamente grati" ha scritto sempre la Modrovich sul suo account Twitter.

In effetti bisognerebbe pensare al fatto che fino ad un anno fa sembrava improbabile vedere anche solo una quarta stagione di Lucifer, mentre grazie a Netflix lo show è arrivato fino alla quinta, che uscirà nel 2020.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più