Queen Sono 2 non ci sarà! Netflix Cancella la Serie TV nonostante il precedente Rinnovo
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Queen Sono di Netflix è stata detronizzata: il gigante dello streaming ha cancellato la sua prima serie originale africana nonostante l'avesse rinnovata per una seconda stagione.
Secondo il canale di notizie sudafricano Channel24, il rinnovo è stato annullato a causa delle difficoltà di produzione causate dalla pandemia:
"Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con la seconda stagione di Queen Sono", ha annunciato Netflix. “Un enorme grazie ai nostri fan in tutto il mondo per l'amore per la nostra prima serie originale africana. Netflix è anche grato al cast e alla troupe per i loro sforzi incredibili nel creare questo spettacolo per i nostri abbonati di tutto il mondo. Continueremo a lavorare a stretto contatto con l'industria creativa del Sud Africa per continuare a produrre storie 'Made in South Africa' più avvincenti".
Il creatore della serie Kagiso Lediga ha anche rilasciato una dichiarazione:
"Abbiamo scritto una bellissima storia che ha attraversato il continente, ma sfortunatamente non è stato possibile continuare in questi tempi difficili".
Sfortunatamente, a causa del COVID-19, molti prodotti sono stati cancellati a seguito di rinnovi, come GLOW (ne avevamo parlato qui), The Society (di cui trovate informazioni in questo articolo), così come Stumptown della ABC, I'm Sorry di truTV e On Becoming a God in Central Florida di Showtime.
Fonte: TVLine