Queen Charlotte: Annunciato il Cast dell'inedita Serie TV, Spin-Off di Bridgerton

Queen Charlotte: Annunciato il Cast dell'inedita Serie TV, Spin-Off di Bridgerton

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Su Netflix è stata recentemente rilasciata la seconda stagione di Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes

Dopo il forte interesse da parte del pubblico, e dopo aver scalato tutte le classifiche e aver totalizzato in tutto il mondo milioni di visualizzazioni della sua prima stagione, il colosso dello streaming ha deciso di sviluppare una miniserie sulle origini della Regina Charlotte. La seconda stagione della serie originale ha già conquistato gli spettatori, salendo in cima alle classifiche di streaming con 193 milioni di ore visualizzate nei primi tre giorni di uscita.

Il cast dello spin-off si sta a poco a poco ampliando, con degli attori che riprenderanno i ruoli dalla serie originale, quali Golda Rosheuvel (Queen Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Agatha Danbury), Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) e Hugh Sachs che riprende il ruolo di Brimsley.

I volti nuovi saranno invece Michelle Fairley (Game of Thrones) nel ruolo della Principessa Augusta, India Amarteifio (Sex Education) sarà la giovane regina Charlotte, la quale arriva a Londra come promessa sposa del Re. Corey Mylchreest sarà il giovane Re Giorgio, e Arsema Thomas che interpreterà la giovane Agatha Danbury. Inoltre saranno presenti anche Sam Clemmett come Young Brimsley, Richard Cunningham (The Royals) come Lord Bute, Tunji Kasim (Nancy Drew) come Adolphus, Rob Maloney come Royal Doctor e Cyril Nri che sarà Lord Danbury.

Shonda Rhimes sarà la sceneggiatrice e la showrunner della nuova miniserie, che racconta la storia di come il matrimonio della giovane Regina Charlotte con il Re Giorgio abbia innescato sia una grande storia d'amore che un cambiamento sociale, creando il mondo del bon ereditato dai personaggi di Bridgerton.

Come Bridgerton, anche la nuova serie TV spin-off sarà rilasciata su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più