Queen Charlotte: A Bridgerton Story - Netflix condivide la Prima Immagine dello Spin-off

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo aver annunciato la fine delle riprese della prima stagione dello spin-off di Bridgerton, Netflix ha condiviso il primo sguardo alla giovane Regina Charlotte - protagonista del prequel Queen Charlotte: A Bridgerton Story. L'attesissima nuova serie sarà incentrata sull'esigente e turbolenta Reale che tenta di svelare l'identità di Lady Whistledown.

Interpretato da India Amarteifio nei panni della giovane Regina Charlotte, il prequel racconterà l'ascesa al potere della monarca dopo il suo matrimonio con Re Giorgio (Corey Mylchreest), vedendo la loro storia d'amore innescare un grande cambiamento sociale, "creando il mondo dei Ton ereditato dai personaggi in Bridgerton", secondo la descrizione dello show.

La serie TV includerà anche i membri del cast di Bridgerton Adjoa Andoh (Lady Danbury), Ruth Gemmell (Lady Bridgerton) e Golda Rosheuvel, che interpreta l'attuale Regina Charlotte nella serie madre.

L'immagine, condivisa da Netflix poco prima del suo evento TUDUM (che si terrà stasera su YouTube alle 19.00), mostra una Charlotte dall'aspetto regale, adornata con abiti lussuosi e gioielli della corona, che appare leggermente ansiosa mentre fissa la telecamera. Netflix ha anche confermato che il titolo della serie sarà Queen Charlotte: A Bridgerton Story.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.