Pubblicato il Trailer della 2° Stagione di 50 States of Fright, la Serie TV Horror di Quibi

Pubblicato il Trailer della 2° Stagione di 50 States of Fright, la Serie TV Horror di Quibi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Giusto in tempo per la stagione di Halloween, la serie TV horror 50 States of Fright di Sam Raimi lancerà nuovi episodi sulla piattaforma streaming di Quibi. Il secondo capitolo della miniserie si presenta al pubblico con un trailer dalle sfumature agghiaccianti, mostrando quattro nuove storie.

50 States of Fright esplora storie basate su leggende metropolitane di ogni stato, portando gli spettatori più a fondo negli orrori che si nascondono appena sotto la superficie. Questa serie antologica horror è stata lanciata in primavera e mostra storie dal Michigan, Kansas, Oregon, Minnesota e Florida.

La nuova stagione racconterà le leggende metropolitane di Colorado, Iowa, Missouri e Washington e porterà gli spettatori verso quegli orrori che si nascondono appena sotto la superficie del paese.

Il cast di questi nuovi episodi include Taissa Farmiga (The Nun), Ron Livingston (The Conjuring), Rory Culkin (Lords of Chaos), Lulu Wilson (Becky) e Christina Ricci (Sleepy Hollow). Gli sceneggiatori sono Scott Beck, Bryan Woods e Daniel Goldhaber.

Lo show farà il suo debutto con un nuovo episodio ogni giorno della settimana a partire dal 26 ottobre i cui titoli saranno Iowa: Almost There, Washington: 13 Steps to Hell, Colorado: Red Rum, Missouri: Dogwood - Azalea.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più