Proseguono le Riprese di The Witcher 2. Tutti gli Aggiornamenti sulla nuova Stagione
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Come sappiamo, da qualche settimana il cast di The Witcher ha ripreso i lavori per la seconda stagione del popolare show Netflix con protagonista Geralt di Rivia.
Ora, stando ad un rapporto di Redanian Intelligence, fonte affidabile riguardo le notizie su The Witcher, pare sia stata girata recentemente una scena d'azione chiave con diversi witcher e personaggi della serie come Geralt di Rivia stesso, Ciri, Vesemir, Lambert, Eskel e Coen.
La scena pare riferirsi alla battaglia nell'antica fortezza di Kaer Mohren, ma non sappiamo ancora nel dettaglio contro chi stiano combattendo i nostri, dato che i nemici verranno sicuramente aggiunti successivamente in CGI.
La seconda stagione dello show non ha ancora una data precisa, anche se Netflix assicura che arriverà nel corso del 2021, ma non prima, come era accaduto per la prima stagione lanciata durante il periodo natalizio.
Questa volta la trama dovrebbe seguire un flusso più lineare, al contrario della stagione di debutto la cui cronologia degli eventi aveva mandato leggermente in tilt gli spettatori.
Come showrunner ci sarà Lauren S. Hissrich, mentre per quanto riguarda il cast ritroviamo Henry Cavill nei panni del protagonista, Anya Chalotra come Yennefer e Freya Allan come Ciri, più nuovi membri scelti per la seconda stagione come Kim Bodnia nei panni Vesemir, Yasen Atour nei panni di Coen, Agnes Bjorn come Vereena, Paul Bullion come Lambert, Thue Ersted Rasmussen come Eskel , Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Mecia Simson nel ruolo di Francesca e il mitico Kristofer Hivju de il Trono di Spade nel ruolo di Nivellen.
Detto questo, in attesa di una data di uscita ufficiale, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti riguardo una delle serie più popolari degli ultimi tempi.
Fonte: Comic Book