Proseguono le Riprese di The WItcher 2: Nuove Foto dal Set della Stagione Inedita
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Le riprese della seconda stagione della serie TV fantasy The Witcher, tratta dai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, si stanno svolgendo in questo periodo, seppur con alcune difficoltà legate alla pandemia da Covid-19.
Direttamente dal set è giunta da poco online una nuova foto che ritrae il protagonista dello show Geralt di Rivia, impersonato dall’ex Superman cinematografico Henry Cavill (The Tudors), mentre cavalca a spada sguainata.
Il sito di Redanian Intelligence, che ha pubblicato l’immagine, ha rivelato che la scena in questione dovrebbe coinvolgere lo strigo e alcuni Nilfgardiani che stavano tentando di attaccare Yennefer (Anya Chalotra).
La cosa però che balza subito all'occhio è il destriero montato da Geralt: infatti il cavallo non è la solita Rutilia che ha accompagnato il protagonista durante tutta la prima stagione.
Che sia una scelta legata alla trama o forse un semplice cambio temporaneo?
Per avere una risposta non resta che attendere i prossimi episodi, che vedranno il ritorno di Anna Schaffer nei panni di Triss Merigold e la possibile apparizione di un nuovo personaggio legato al passato di Ranuncolo (Joey Batey).
Fonte: Redanian Intelligence