Prodigal Son 3 non ci sarà! FOX Cancella la Serie TV con Michael Sheen

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

L'ascia delle cancellazioni continua a colpire senza sosta: FOX ha infatti deciso di non rinnovare Prodigal Son per una terza stagione, decisione presa a favore di altre quattro nuove serie drammatiche - Monarch, The Big Leap, Our Kind of People e The Cleaning Lady.

Non è ancora chiaro se Warner Bros TV affiderà lo show a qualche altra emittente o piattaforma, ma HBO Max - che ha nel suo catalogo le precedenti stagioni dello spettacolo - sarebbe la destinazione più logica.

Prodigal Son è stato l'ultimo dramma della FOX a ottenere un rinnovo lo scorso anno, e c'era la volontà di cercare di trovare un modo per riportare la serie nel palinsesto, raccontando vari scenari esplorati.

Le sue valutazioni erano piuttosto modeste - Prodigal Son è stato il più peggiore tra le attuali serie drammatiche della FOX - ma ha ottenuto buoni risultati nella visione digitale. Le restanti tre serie drammatiche della rete, 9-1-1, 9-1-1: Lone Star e The Resident, dovrebbero essere invece rinnovate.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.