Prison Break: la Serie TV potrebbe avere "un nuovo Capitolo" grazie a Hulu
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Secondo un recente rapporto Elgin James, noto per il suo lavoro su Mayans M.C., starebbe lavorando alle prime fasi di sviluppo di quello che viene descritto come "un nuovo capitolo nell'universo di Prison Break". A quanto pare, i personaggi storici Michael Scofield e Lincoln Burrows, resi famosi dalle performance di Wentworth Miller e Dominic Purcell, potrebbero non essere al centro della nuova serie TV di Hulu.
Mentre i dettagli sono ancora scarsi e gli accordi non ancora finalizzati, la prospettiva di vedere un'iconico spettacolo come Prison Break avere dei nuovi episodi è intrigante.
Se il progetto andrà avanti, James – che ha un accordo generale con la 20th Television – sarà il produttore esecutivo, insieme al creatore/produttore esecutivo di Prison Break Paul Scheuring e ai produttori esecutivi della serie madre Matt Olmstead, Marty Adelstein e Neal Moritz.
Prison Break è durato quattro stagioni, dal 2005 al 2009. La sua conclusione è stata seguita da The Final Break, un film realizzato per la TV che ha concluso i fili pendenti della trama.
Prison Break è disponibile in streaming su Disney+.
Fonte: Comic Book