Prison Break 6: un membro del Cast non prenderà parte alla nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Gli animi di tutti i numerosi fan dello show di Prison Break si sono accesi all'annuncio della possibile produzione di una sesta stagione, ma la miccia di quest’iniziale entusiasmo potrebbe presto spegnersi a causa di un’inaspettata notizia.
Wentworth Miller (The Flash), iconico volto del protagonista Michael Scofield per tutte le quattro annate e il revival del 2017, ha infatti dichiarato tramite un post su Instagram la sua intenzione a non partecipare ai prossimi episodi.
Le motivazioni dietro la scelta sembrerebbero dipese dalla volontà da parte dell’attore a non interpretare più personaggi di orientamento eterosessuale: ricordiamo infatti che Miller ha rivelato pubblicamente nel 2013 di essere gay.
“Sono fuori da Prison Break. Ufficialmente” – ha condiviso l’interprete sul suo account – “Non a causa della risonanza sui social media (sebbene sia parte della questione). Semplicemente non voglio più interpretare personaggi etero. Le loro storie sono già state raccontate più volte”.
In seguito ha aggiunto: “Quindi non sarò più Michael. Se siete fan dello show che sperano in altre stagioni… capisco che questo sia deludente. Mi dispiace”.
Dopo questa dichiarazione, non è mancato l’appoggio da parte di altri attori della serie, come Sarah Wayne Callies (The Walking Dead) e il co-protagonista Dominic Purcell (con cui ha condiviso anche il set di Legends of Tomorrow), il quale ha commentato dicendo:” Sostengo pienamente e comprendo il tuo ragionamento. Sono contento che tu abbia preso questa decisione per il tuo benessere e la tua verità”.
Fonte: Comic Book