Pretty Little Liars: un Video Teaser svela il Reboot della nota Serie TV
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Il reboot recentemente annunciato di Pretty Little Liars arriverà presto su HBO Max.
HBO ha infatti ufficialmente dato il via libera al progetto, intitolato Pretty Little Liars: Original Sin, tramite un ordine di 10 episodi che arriva tre anni dopo che la serie madre ha concluso la sua corsa di sette stagioni su Freeform.
Come riportato in precedenza, lo showrunner di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina Roberto Aguirre-Sacasa sarà alla guida del progetto, che viene descritto come una versione alternativa, "horror e furiosa" di Pretty Little Liars "ambientata a miglia di distanza da Rosewood" in una città nuova di zecca, con un dei nuovi personaggi.
La descrizione del nuovo spettacolo recita:
"Vent'anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti disparate - un nuovissimo set di Little Liars - si trova tormentato da uno sconosciuto e costretto a pagare per il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa".
Lindsay Calhoon Bring, collaboratrice di Aguirre-Sacasa, sarà la scrittrice e co-produttrice esecutiva di Pretty Little Liars: Original Sin. In una dichiarazione, il duo ha detto:
"Siamo così grandi fan di ciò che Marlene King e il suo iconico cast hanno creato, sapevamo che dovevamo trattare la serie originale come canonica e fare qualcosa di diverso. Quindi ci stiamo appoggiando alla suspense e all'orrore in questo reboot, che si spera onorerà ciò che i fan hanno amato della serie di successo".
Di seguito, il teaser trailer della nuova serie:
Fonte: TVLine