Pretty Little Liars: Svelato il Titolo del Primo Episodio del Reboot

Pretty Little Liars: Svelato il Titolo del Primo Episodio del Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente ingresso nel cast di Bailee Madison a fianco delle già scritturate Chandler Kinney e Maia Reficco, giungono nuovi aggiornamenti su Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot targato HBO Max del famoso teen drama Pretty Little Liars.

Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale), il creatore dello show, ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un post contenente un’inquietante immagine che mostra una villa insanguinata sormontata da tre individui, armati fino ai denti, che celano la loro identità con maschere dalle fattezze animalesche.

L’illustrazione appartiene alla copertina della sceneggiatura della premiere, grazie alla quale ne apprendiamo il titolo ufficiale, che sarà “Spirit Week”.

"In onore della notte preferita dell'anno a Millwood, venerdì 13, oltre a rivelarvi che le riprese di Pretty Little Liars:OriginalSin inizieranno tra 11 giorni, ecco a voi l’apice della copertina della nostra prima sceneggiatura”, scrive Aguirre-Sacasa nel messaggio che accompagna l'annuncio.

Ambientato nella cittadina di Millwood, lo show seguirà le vicende di un nuovo gruppo di piccole bugiardelle tormentante da un assalitore sconosciuto, che vuole punirle per i loro peccati e per quelli commessi dai loro stessi genitori vent’anni prima.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più