Pretty Little Liars: Summer School - Jordan Gonzalez promosso a Regular per la 2ª Stagione

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Jordan Gonzalez, che ha interpretato Ash Romero nella prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin, è stato promosso a regular per l'imminente secondo capitolo della serie TV, che è stata recentemente ribattezzata Pretty Little Liars: Summer School.

Il personaggio di Gonzalez è un affascinante studente transgender alla Millwood High e un interesse romantico per Minnie, interpretata da Malia Pyles.

Creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, lo spin-off di Pretty Little Liars ha debuttato cinque anni dopo la fine della serie madre, concentrandosi su nuovi personaggi nella nuova città immaginaria di Millwood, e con molteplici riferimenti a film horror iconici.

Il reboot, ambientato nella città operaia di Millwood, segue le vicende di un gruppo di adolescenti che si trovano ad essere perseguitate da uno pericoloso sconosciuto per le colpe da loro commesse e per un peccato perpetrato dai loro genitori vent’anni prima.

In attesa di maggiori dettagli e prossimi aggiornamenti, vi consigliamo di leggere la nostra recensione della prima stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.