Pretty Little Liars: Original Sin - Nove Nuovi Interpreti nel Cast della Serie TV Reboot

Pretty Little Liars: Original Sin - Nove Nuovi Interpreti nel Cast della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nove nuovi nomi vanno ad aggiungersi al già nutrito cast di Pretty Little Liars: Original Sin, reboot - creato e prodotto da Roberto Aguirre Sacasa (Riverdale) - dell’amato teen drama basato sui romanzi di Sara Shepard.

È stato infatti recentemente annunciato che Cristala Carter, Derek Klena, Kate Jennings Grant, Robert Stanton, Jennifer Ferrin, Lilla Crawford, Brian Altemus, Anthony Ordonez e Jeffrey Bean appariranno nello show in ruoli ricorrenti.

La serie, ambientata nello stesso universo dell’opera originale, ma nella cittadina di Millwood, segue le vicende di un nuovo gruppo di giovani ragazze perseguitate da un misterioso stalker, deciso a punirle per i propri peccati e per quelli commessi vent’anni prima dai loro stessi genitori.

  • Klena vestirà i panni di Wes, il capo di Tabby (Chandler Kinney) all'Orpheum, il cinema locale. Laureato in una scuola di cinema e diabolicamente bello, ha legato con Tabby grazie al loro reciproco amore per la settima arte, ma le sue intenzioni sono tutt'altro che pure.
  • Jennings Grant sarà invece Madame Giry, l'insegnante di danza della Millwood High. Ballerina lei stessa, è estremamente severa con i suoi studenti, soprattutto nei confronti di Faran (Zaria).
  • Stanton (Mr. Mercedes) darà il volto a Marshall Clanton, lo stressato preside del liceo.
  • Ferrin (The Passage) interpreterà Martha Beasley, la matriarca della famiglia Beasley. Nonostante sia intimidita dal marito, si opera in tutti i modi per mantenere le apparenze.
  • Crawford avrà il ruolo di Sandy, ardente ammiratrice di Karen (Mallory Bechtel).
  • Altemus sarà Tyler, un atleta della Millwood High. Non estraneo alle "chiacchiere negli spogliatoi", il ragazzo è il classico esempio della giovane mascolinità tossica.
  • Carter vestirà i panni di Simmons, l'infermiera del liceo, vera e propria confidente e aiuto per le piccole bugiarde.
  • Ordonez interpreterà il signor Gardner, l'insegnante di informatica della scuola. Conosciuto come Mr. Gee, è un mentore e un amico di Minnie (Malia Pyles).
  • Bean darà il volta al signor Smithee, il professore di cinema di Tabby. Rigido e severo, non tollera le sfide dei suoi studenti.
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più