Pretty Little Liars: il Creatore di Riverdale al lavoro sul Reboot della nota Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
"Got a secret.
Can you keep it?".
A distanza di tre anni dalla sua conclusione, il famoso teen drama Pretty Little Liars, creato da Marlene King, si appresta a tornare sul piccolo schermo.
Sembra infatti che il creatore di Riverdale e de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, sia al lavoro per produrre un nuovo reboot tratto dalla saga letteraria di Sara Shepard.
Chi però si aspetta di ritrovare le "bugiardelle" protagoniste della serie madre, dovrà ricredersi: pare infatti che lo show tratterà una storia completamente inedita e con nuovi personaggi.
L'opera originale, andata in onda su Freeform per sette stagioni, narrava di un gruppo di giovani adolescenti interpretate da Lucy Hale (Katy Keene), Troian Bellisario, Ashley Benson e Shay Mitchell (You) che, dopo aver perso la loro leader (Sasha Pieterse), iniziano a essere perseguitate da strani messaggi inviati da un misterioso individuo che si firma come "A".
Dallo show sono stati tratti due sfortunati spin-off, andati in onda solo per una stagione: Pretty Little Liars: The Perfectionists, con vedeva Sasha Pieterse e Janel Parrish riprendere rispettivamente il ruolo di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwall , e Ravenswood, con protagonista Tyler Blackburn (Roswell, New Mexico) nuovamente nei panni di Caleb Rivers.
Fonte: TVLine