Pretend It’s a City: Netflix Rilascia il Trailer della nuova Docuserie di Martin Scorsese

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato a sorpresa il trailer del nuovo documentario firmato Martin Scorsese incentrato sulla saggista newyorkese Fran Lebowitz

Pretend It’s A City seguirà la scrittrice, umorista e narratrice che vaga per le strade di New York guidando gli spettatori. La docuserie sarà disponibile sulla piattaforma streaming l’8 gennaio. Si tratterà del secondo documentario del regista premio Oscar dedicato alla scrittrice: nel 2010 ha infatti diretto per HBO Public Speaking, che includeva una serie di clip di interviste dell'autrice americana e dei suoi discorsi. Lebowitz, amica di lunga data di Scorsese e critico sociale, che ha pubblicato libri bestseller come Metropolitan Life e Social Studies, ha avuto un cameo nel 2013 del regista in The Wolf of Wall Street.

Lebowitz e Scorsese, che apparirà in molte scene del documentario, sono produttori esecutivi insieme a David Tedeschi, Ted Griffin, Emma Tillinger Koskoff, Joshua Porter e Margaret Bodde

Durante un’intervista rilasciata a The Tonight Show with Jimmy Fallon nel luglio 2019, Fran Lebowitz aveva parlato di Pretend It’s A City affermando che:
"Si tratta fondamentalmente di New York. Quindi molto è Martin che mi parla, mi intervista. Non si tratta solo di New York. Mi ha intervistato su diversi argomenti, molti dei quali sono New York".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.